AMICIZIA E' ....











I migliori amici non ti lasciano fare cose stupide… da solo. (Anonimo) Non devi essere pazzo per essere mio amico, ma di sicuro aiuta. (Anonimo) Bevi troppo e dici parolacce. Hai tutte le caratteristiche per essere mio amico. (Anonimo) Se devo mettere in ordine casa quando stai arrivando allora non sei mio amico. (Anonimo) I tuoi segreti sono al sicuro con me e con tutti i miei amici a cui li dirò. (Anonimo) È una delle benedizioni dei vecchi amici che tu possa permetterti di essere stupido con loro. (Ralph Waldo Emerson) Solo i veri amici ti diranno quando il tuo viso è sporco. (Proverbio siciliano) I veri amici ti pugnalano di fronte. (Oscar Wilde) Come tua migliore amica ti aiuterò a rialzarti quando cadrai, ma solo dopo aver finito di ridere. (Anonima) Trovare degli amici con gli stessi squilibri mentali non ha prezzo! (Anonimo) Se hai un amico stupido quanto te hai tutto! (Anonimo) Un amico sa quanto sei pazzo e nonostante questo si fa vedere in pubblico con te. (Anonimo) Avere amici tutti sarebbe faticoso: è sufficiente non averli nemici. (Lucio Anneo Seneca) Passiamo più tempo a parlare male dei nemici che a dir bene degli amici. (Marcel Lenoir) Quando i tuoi amici cominciano a complimentarsi per la tua aria giovanile, puoi star certo che pensano che stai invecchiando. (Washington Irving) Un amico è un uomo che trova più credito di chiunque altro quando parla male di noi. (Jean Rostand) Sono sicuro che se tutti gli uomini sapessero ciò che dicono gli uni degli altri, non ci sarebbero quattro amici al mondo. (Blaise Pascal) Non mi piace l’idea di andare o in Paradiso o all’Inferno, perché ho amici in entrambi i luoghi. (Mark Twain)

Frasi sull’Amicizia Divertenti: le 35 più belle e spiritose

https://www.frasimania.it/frasi-amicizia-divertenti/

Commenti