se mose' ai suoi tempi non avesse gia' camminato sulle acque ed aperto il mare... di certo l'avrebbe fatto il nostro tatoo!!!
ma come si fa ad odiare tatoo? e' lui il vero mago dello spaghetto twist...lo balla con tutti... cani e porci... una tiratina qua e là ... e la frittata dunque è fatta...non c'è trippa per gatti! la pista è tutta sua!
abbattere tatoo sarebbe irreale e fuori luogo come rinchiudere il pippo nazionale in uno ospizio per artisti... baudone non si perderebbe certo d'animo e anche con una valletta zoppa e sdentata condurrebbe perfino l'ultima sagra della porchetta d'ariccia...
perchè in questo manicomio di spaghetti e di rifiuti non sia mai che si offendano le glorie patrie...da peppino il visionario alla sacra ugola della tigre protettrice dei liutai... e non importa se  la stessa si divide tra formaggi e vacche svizzere...e  ha perso la strada di quella casa che lei  dice di portare sempre nel suo cuore... la sua zebra a pois è arte da venerare incondizionatamente... altrimenti il boia è dietro l'angolo!!!!

Commenti